DUEVI / MOSKITO+ Sensore da esterno tripla barriera IR con antimask

DUEVI / MOSKITO+ Sensore da esterno tripla barriera IR con antimask

MOSKITO+ è un sensore da esterno tripla barriera IR con antimask commercializzato da DueVi. La rilevazione è affidata alla combinazione di ben sei testine ad infrarosso passivo, disposti su tre lati, ciascuno con propria regolazione della sensibilità. Può essere montato ad un’altezza di 1,00m / 1,40m.

 

PRINCIPALI CARATTERISTICHE TECNICHE:

  • DOPPIA PROTEZIONE LATERALE: una doppia barriera IR ai lati del sensore protegge porte e finestre per una lunghezza di 12 + 12 metri. Le zone di rilevazione sono regolabili in modo completamente indipendente, sia per geometria (testina inferiore orientabile verticalmente), sia per sensibilità (trimmer).
  • PROTEZIONE FRONTALE: due rilevatori IR aggiuntivi garantiscono la rilevazione nella zona frontale del sensore con apertura 180° e portata fino a 5m (sensibilità regolabile con trimmer), evitando possibili tentativi di elusione della protezione laterale.
  • LOGICA ALLARME PROGRAMMABILE: i due lati di rilevazione possono essere combinati con il frontale tramite la funzione di Antielusione: una volta rilevato un movimento sul lato frontale, la rilevazione di una sola testina laterale genera allarme.
  • ANTIMASCHERAMENTO ATTIVO: MOSKITO+ integra un sistema ad infraroissi attivi che rileva prontamente ogni tentativo di mascheramento del sensore.
  • WALK-TEST SEMPLICE ED EFFICACE: il sensore permette l’impostazione di tutti i parametri di funzionamento tramite una serie di dip-switch. Funzione di TEST indipendente per ciascun lato con led e buzzer acustico.
  • WALK-TEST E PROGRAMMAZIONE WIRELESS BT: MOSKITO+ consente di effettuare walk-test e programmazione completa indipendente per ciascun lato direttamente sul campo di rilevazione tramite APP VIEW SENSOR su dispositivo mobile in collegamento wireless BT (modulo BT-LINK-S opzionale).
  • COMPENSAZIONE DELLA TEMPERATURA: Il sensore adatta automaticamente i parametri di rilevazione alla temperatura esterna.