DUEVI / PHOTON – Barriera ad infrarossi attivi 

DUEVI / PHOTON - Barriera ad infrarossi attivi

Photon è la barriera ad infrarossi attivi distribuita da DueVi, azienda italiana produttrice di prodotti per la sicurezza.

La colonna, grazie alle alte prestazioni di qualità e sicurezza, risulta un prodotto molto versatile, installabile dalla villetta fino ai grandi perimetri in aziende, caserme, centrali nucleari ed aeroporti in tutto il mondo.

La barriera ha la capacità di proteggere una distanza di 80 metri con una colonna che misura solo 28 millimetri di diametro. 

PRINCIPALI CARATTERISTICHE TECNICHE:

  • Nessun falso allarme

Il controllo automatico della potenza IR trasmessa da ciascun fascio bidirezionale e ridondante (ovvero composto da 2 TX e 2 RX incrociati) elimina ogni possibile falso allarme causato da insetti, uccelli, piccoli oggetti, accecamento solare e riflessioni.

  • Allineamento istantaneo

Un sistema brevettato di rotazione contemporanea dei fasci consente un allineamento istantaneo della barriera, con un grande risparmio sui tempi di installazione.

  • Cablaggio bus

Il collegamento bus RS485 garantisce cablaggi semplici ed efficienti, nonchè un controllo digitale del sincronismo di tutti i fasci dell’impianto, senza alcuna interferenza.

  • Prodotto da esterno senza compromessi

Photon non teme nessuna condizione climatica, vantando un livello IP65 ed un riscaldamento integrato per operare da -20°C a +60°C.

  • Flessibilità

La barriera è disponibile con portate 25m-50m-80m e con altezze 0.5m-1m-1.5m-2m.