OPTEX / BXS-RAMW – Rilevatore da esterno doppio PIR

OPTEX / BXS-RAMW - Rilevatore da esterno doppio PIR

BXS-RAMW è un rilevatore da esterno doppio PIR, con antimascheramento, a basso assorbimento 12 + 12 mt prodotto da Optex, con corpo e coperchio bianco.

La serie BX Shield è una gamma di sensori di movimento per esterni a tendina, con fino a 12 metri di rilevazione su ciascun lato. BX Shield è ideale per rilevare persone nelle immediate vicinanze, della vostra casa o ufficio. Sono dotati di quattro PIR, due per ciascun lato. Per il controllo totale le zone di rilevazione sinistra e destra possono essere impostate in modo completamente indipendente l’una dall’altra.

  • Rilevazione di movimento indipendente a sinistra e destra e collegamento TVCC

La portata di rilevazione dei BX Shield, la sensibilità e l’uscita allarme sono configurabili in modo completamente indipendente per il lato sinistro e destro. La distanza di rilevamento può essere impostata a 2,5 m, 3,5 m, 6 m, 8,5 m e 12 metri su ciascun lato. La sensibilità può essere impostata tra bassa ed estremamente elevata, con possibilità di rilevare solo una differenza di temperatura di 1 gradi Celsius. Il sensore può essere facilmente collegato a una telecamera TVCC fissa o PTZ per inviare allarmi visivi in caso di avvicinamento di persone non autorizzate.

  • Design versatile

La serie BX Shield è stata progettata pensando all’installatore. Il sistema di sblocco a 90 gradi consente un facile accesso all’area delle impostazioni, la livella consente di montare correttamente il sensore e le aree importanti sono evidenziate in blu. Come opzione sono disponibili coperchi frontali in nero e argento, che donano a questo sensore per esterni un look che armonizza piacevolmente con l’ambiente circostante.

  • Quattro PIR in un sensore per la massima affidabilità

Perché due PIR su ciascun lato? Per assicurarsi di offrire le migliori prestazioni necessarie in ambienti esterni. Il sensore di movimento BX Shield emette da ciascun lato due fasci a infrarosso passivi uno rivolto verso il pavimento e l’altro in direzione opposta rispetto al sensore; per confermare l’intrusione entrambi i fasci devono essere attraversati: questo sistema consente di ignorare animali di taglia piccola o media per rilevare solo le persone.

  • Applicazioni

Edifici / Perimetro / Accesso / Casa

PRINCIPALI CARATTERISTICHE TECNICHE:

  • Portata m 24 (12 su ciascun lato) angolo 180° con fasci di rilevazione regolabili nella portata;
  • Logica SMDA per compensazione avanzata della temperatura e immunità ai disturbi ambientali;
  • Uscite individuali del segnale (destra e sinistra);
  • Antimascheramento ad infrarossi attivi per rilevare il mascheramento con oggetti coprenti;
  • Protezione antistacco posteriore;
  • Altezza di fissaggio da m 0.8 a m 1.2;
  • Grado di protezione IP55;
  • Temperatura di funzionamento da da –30°C a +60°C;
  • Alimentazione da 3 a 9Vc.c. batteria al litio o alcalina;
  • Misure: 93 X 200 X 99.