DUEVI / PHOTON – Barriera ad infrarossi attivi 

DUEVI / PHOTON – Barriera ad infrarossi attivi 

DUEVI / PHOTON – Barriera ad infrarossi attivi 

DUEVI / PHOTON - Barriera ad infrarossi attivi

Photon è la barriera ad infrarossi attivi distribuita da DueVi, azienda italiana produttrice di prodotti per la sicurezza.

La colonna, grazie alle alte prestazioni di qualità e sicurezza, risulta un prodotto molto versatile, installabile dalla villetta fino ai grandi perimetri in aziende, caserme, centrali nucleari ed aeroporti in tutto il mondo.

La barriera ha la capacità di proteggere una distanza di 80 metri con una colonna che misura solo 28 millimetri di diametro. 

PRINCIPALI CARATTERISTICHE TECNICHE:

  • Nessun falso allarme

Il controllo automatico della potenza IR trasmessa da ciascun fascio bidirezionale e ridondante (ovvero composto da 2 TX e 2 RX incrociati) elimina ogni possibile falso allarme causato da insetti, uccelli, piccoli oggetti, accecamento solare e riflessioni.

  • Allineamento istantaneo

Un sistema brevettato di rotazione contemporanea dei fasci consente un allineamento istantaneo della barriera, con un grande risparmio sui tempi di installazione.

  • Cablaggio bus

Il collegamento bus RS485 garantisce cablaggi semplici ed efficienti, nonchè un controllo digitale del sincronismo di tutti i fasci dell’impianto, senza alcuna interferenza.

  • Prodotto da esterno senza compromessi

Photon non teme nessuna condizione climatica, vantando un livello IP65 ed un riscaldamento integrato per operare da -20°C a +60°C.

  • Flessibilità

La barriera è disponibile con portate 25m-50m-80m e con altezze 0.5m-1m-1.5m-2m.

DITEC / QIK. Barriera automatica

DITEC / QIK. Barriera automatica

DITEC / QIK. Barriera Automatica

DITEC / QIK. Barriera automatica

QIK è la barriera automatica dalle prestazioni elevate prodotta da Ditec e rappresenta la soluzione ideale per controllare in assoluta sicurezza gli accessi in ambienti dove è prevista un’intensità di transito medio-alta.

È disponibile in 3 versioni: una versione 230 Vca da 3,5 metri e due versioni da 24 Vcc per passaggi utili rispettivamente fino a 5,8 e 7,6 m.

Il sistema ad encoder a bordo dei modelli a 24 Vcc garantisce una perfetta sicurezza nell’uso consentendone il controllo delle velocità e una regolazione costante delle forze d’impatto, nonché una rilevazione immediata degli ostacoli rallentamenti.

La gamma Ditec QIK risponde pienamente alle Direttive Europee.

Tutti i rivetti sono in acciaio inox senza saldature per resistere nel tempo mantenendo inalterate le proprie caratteristiche.

Il riduttore in alluminio presso fuso in un unico blocco garantisce maggior semplicità di montaggio, maggior durata e pulizia.

Il sistema di riduzione a basso sforzo garantisce un numero elevatissimo di manovre. Il test ha superato brillantemente 1.500.000 manovre.

Le barriere Ditec QIK, debitamente abbinate ai sistemi di controllo LAN, risolvono il problema dell’accesso ed assicurano una notevole facilità di utilizzo.

Per il personale dipendente oppure per la clientela più importante, si può scegliere il telecomando, i tradizionali selettori a chiave o a tastiera, il sistema a “transponder LAN” o il sistema a “gettone”, che abilita il passaggio per una sola volta.

Questa è una valida soluzione per gli hotel, gli alberghi, i centri sportivi, i negozi oppure i ristoranti, praticati da utenti che necessitano di passaggi provvisori, rapidi e semplici.

Anche il sistema a “spira magnetica” è indubbiamente semplice e funzionale. Il rilevatore, posizionato sul selciato, attiva l’apertura automatica della barriera d’uscita quando il veicolo vi transita sopra, favorendo il deflusso regolare dei mezzi ed eliminando le fastidiose code.

QIK Caratteristiche Tecniche
Barriera di Protezione ad Infrarossi PHOTON

Barriera di Protezione ad Infrarossi PHOTON

Barriera di Protezione ad Infrarossi PHOTON

Barriera di Protezione ad Infrarossi PHOTON

Il sistema di protezione ad infrarossi PHOTON fornisce la capacità di coprire ampi spazi con una colonna che misura solamente 28 millimetri di diametro.

La barriera, a differenza degli altri sistemi, può essere installata in pochi minuti e tutti i dispositivi dell’impianto sono connessi solamente attraverso due soli fili, permettendo loro lo scambio di dati senza interferenze ambientali o elettromagnetiche.

Ogni colonna realizza un muro composto da fasci multipli bidirezionali garantendone l’installazione in situazioni ambientali critiche ed eliminando gli allarmi indesiderati causati dal passaggio di insetti, uccelli o piccoli oggetti.

La protezione in policarbonato e l’impermeabilità certificata con un livello IP65 garantiscono la robustezza e la protezione dagli agenti atmosferici e, grazie all’elegante design e alle dimensioni contenute, la barriera risulta essere un ottimo prodotto anche a livello estetico.