SATEL / INT-TSG-WSW – Tastiera touch 4.3″

SATEL / INT-TSG-WSW – Tastiera touch 4.3″

SATEL / INT-TSG-WSW – Tastiera touch 4.3″

SATEL / INT-TSG-WSW - Tastiera touch 4.3"

INT-TSG-WSW è una tastiera touch prodotta da Satel, pensata per rendere facile ed intuitiva ogni operazione offerta dalle centrali INTEGRA e VERSA. 

Un colorato display grafico rende l’uso del sistema una piacevole e facile esperienza. Grandi Icone accompagnano ad una scelta intuitiva e tramite l’utilizzo di macro-comandi è facile eseguire una sequenza di azioni complesse con il solo tocco di una icona, simbolo di uno scenario definito.

Il design, accattivante e moderno, rende questa tastiera touch adatta a tutti gli ambienti, sia quelli classici, che quelli estremamente moderni. E’ molto sottile, e il suo ridotto spessore le consente di confondersi otticamente con il muro.

PRINCIPALI CARATTERISTICHE TECNICHE:

  • Touch-screen capacitivo da 4,3”;
  • Interfaccia grafica con icone colorate;
  • Funzioni macro per facilitare il controllo domotico del sistema;
  • LED di stato sistema;
  • Schermata home personalizzabile in base alle esigenze dell’utente;
  • 2 ingressi (gestiti solo da centrali serie INTEGRA);
  • Tasti rapidi per allarme PANICO, INCENDIO, SOCCORSO;
  • Funzione cornice digitale;
  • Disponibile nei colori: silver (INT-TSG-SSW), nera (INT-TSG-BSB), bianca (INT-TSG-WSW).
SEAV / BeSMART RSX NEW – Trasmettitore rolling code

SEAV / BeSMART RSX NEW – Trasmettitore rolling code

SEAV / BeSMART RSX NEW – Trasmettitore rolling code

SEAV / BeSMART RSX NEW - Trasmettitore rolling code

BeSMART RSX NEW è un trasmettitore rolling code da portachiavi, prodotto nelle versioni a due o quattro canali da SEAV. È disponibile inoltre la variante BeSMART RSX SILVER, con cover di colore argento e tasti neri.

PRINCIPALI CARATTERISTICHE TECNICHE:

  • Alimentazione pila alcalina:  12 Vdc (23A) 
  • Frequenza:  433,92 MHz
  • Codifica:  66 bit rolling code. 

Dichiarazione di Conformità CE Completa.

DITEC / QIK. Barriera automatica

DITEC / QIK. Barriera automatica

DITEC / QIK. Barriera Automatica

DITEC / QIK. Barriera automatica

QIK è la barriera automatica dalle prestazioni elevate prodotta da Ditec e rappresenta la soluzione ideale per controllare in assoluta sicurezza gli accessi in ambienti dove è prevista un’intensità di transito medio-alta.

È disponibile in 3 versioni: una versione 230 Vca da 3,5 metri e due versioni da 24 Vcc per passaggi utili rispettivamente fino a 5,8 e 7,6 m.

Il sistema ad encoder a bordo dei modelli a 24 Vcc garantisce una perfetta sicurezza nell’uso consentendone il controllo delle velocità e una regolazione costante delle forze d’impatto, nonché una rilevazione immediata degli ostacoli rallentamenti.

La gamma Ditec QIK risponde pienamente alle Direttive Europee.

Tutti i rivetti sono in acciaio inox senza saldature per resistere nel tempo mantenendo inalterate le proprie caratteristiche.

Il riduttore in alluminio presso fuso in un unico blocco garantisce maggior semplicità di montaggio, maggior durata e pulizia.

Il sistema di riduzione a basso sforzo garantisce un numero elevatissimo di manovre. Il test ha superato brillantemente 1.500.000 manovre.

Le barriere Ditec QIK, debitamente abbinate ai sistemi di controllo LAN, risolvono il problema dell’accesso ed assicurano una notevole facilità di utilizzo.

Per il personale dipendente oppure per la clientela più importante, si può scegliere il telecomando, i tradizionali selettori a chiave o a tastiera, il sistema a “transponder LAN” o il sistema a “gettone”, che abilita il passaggio per una sola volta.

Questa è una valida soluzione per gli hotel, gli alberghi, i centri sportivi, i negozi oppure i ristoranti, praticati da utenti che necessitano di passaggi provvisori, rapidi e semplici.

Anche il sistema a “spira magnetica” è indubbiamente semplice e funzionale. Il rilevatore, posizionato sul selciato, attiva l’apertura automatica della barriera d’uscita quando il veicolo vi transita sopra, favorendo il deflusso regolare dei mezzi ed eliminando le fastidiose code.

QIK Caratteristiche Tecniche
HIKVISION / DS-KAB6-QR. Lettore Green Pass

HIKVISION / DS-KAB6-QR. Lettore Green Pass

HIKVISION / DS-KAB6-QR. Lettore Green Pass

HIKVISION : DS-KAB6-QR. Lettore Green Pass

DS-KAB6-QR è un lettore green pass, prodotto e distribuito da Hikvision, da integrare ai terminali di riconoscimento facciale DS-K1T671TM-3XF e DS-K1TA70MI-T.

Il dispositivo è piccolo e maneggevole ed utilizza un sensore di immagine ad alta precisione, con una risoluzione 640 x 480, consentendo la lettura dei codici QR.

Il lettore adotta l’interfaccia di trasmissione della comunicazione USB 2.0, che può fornire direttamente l’alimentazione a 5 V CC tramite l’interfaccia USB.

N.B.: il prodotto DS-KAB6-QR risulta uno screening preliminare e non sostituisce l’app certificata dal Ministero della Salute “Verifica C-19” da utilizzare per legge (DPCM 17 Giugno 2021).

DAHUA / ASI7223X-A-T Lettore di controllo accessi e Green Pass

DAHUA / ASI7223X-A-T Lettore di controllo accessi e Green Pass

DAHUA / ASI7223X-A-T  Lettore di controllo accessi

DAHUA / ASI7223X-A-T- Lettore di controllo accessi

Dahua ASI7223X-A-T è un lettore di controllo accessi autonomo su supporto verticale con identificazione tramite riconoscimento facciale, password e/o combinazioni con la misurazione della temperatura corporea integrata.

Con il nuovo aggiornamento firmware rilasciato da Dahua è possibile abilitare il dispositivo alla funzione di controllo preliminare della validità del Green Pass tramite QR Code.

Può controllare i dispositivi di accesso già presenti nell’area, impedendo l’ingresso e proteggendo da eventuali contagi.

Grazie a questo termoscanner è possibile garantire la sicurezza nell’area e controllare l’accesso delle persone in qualsiasi ambiente.

 

CARATTERISTICHE TECNICHE PRINCIPALI:

  • Schermo curvo 2.5D;
  • Display LCD da 7 pollici con risoluzione di 1024 × 600;
  • CMOS da 2 MP, WDR;
  • L’illuminazione automatica riduce l’inquinamento luminoso;
  • Può contenere 100.000 utenti, 100.000 immagini di volti, 100.000 password, 50 amministratori e 300.000 record;
  • Supporta lo sblocco e lo sblocco di volti e password;
  • Tramite box rilevamento volti, il dispositivo riconosce la faccia più grande tra quelle che appaiono allo stesso tempo. La dimensione massima del viso può essere configurata sul web;
  • Distanza fotocamera frontale: 0,3 m–2,0 m; altezza umana: 0,9 m–2,4 m (distanza lente-suolo: 1,4 m);
  • Con l’algoritmo di riconoscimento facciale, il terminale può riconoscere di più di 360 posizioni sul volto umano;
  • Velocità di riconoscimento facciale: 0,2 s per volto;
  • Riconoscimento accurato in controluce e luce anteriore;
  • Varie modalità di visualizzazione dello stato di sblocco proteggono la privacy dell’utente;
  • Supporta l’abilitazione/disabilitazione della modalità di monitoraggio della temperatura; l’intervallo di monitoraggio della temperatura è compreso tra 30°C e 45°C; temperatura la distanza di monitoraggio è 0,3 m–1,2 m; monitoraggio della temperatura l’errore è ≤ 0,5°C; segnalare l’allarme di anomalia della temperatura;
  • Supporta il rilevamento della maschera, segnala l’allarme di eventi anomali senza indossare una maschera;
  • Supporta l’allarme coercizione e l’allarme manomissione;
  • Supporta utenti generici, utenti di pattuglia, utenti VIP, utenti ospiti e speciali utenti.