
T-SEC / MACS – S3H. Sensore per recinzioni metalliche
T-SEC / MACS – S3H. Sensore per recinzioni metalliche
MAC-S3H è un sensore per recinzioni metalliche rigide e semirigide prodotto da T-Sec dal design elegante, racchiuso in un in un involucro in tecnopolimero rinforzato con fibra di vetro dal design compatto ed elegante, che si sposa con le esigenze estetiche senza tralasciare quelle pratiche.
Il prodotto monta la tecnologia MEMS che, grazie ad un sofisticato algoritmo proprietario, è in grado di rilevare qualsiasi tentativo di scavalcamento, garantendo al tempo stesso elevata immunità nei confronti di eventi climatici avversi.
Il sensore MAC-S3H è costruito con una speciale forma che consente l’installazione rapida dei sensori con singola vite centrale e contropiastra sulle diverse tipologie di recinzione. Il sistema supporta due bus di sensori, ciascun bus può averne un massimo di 120. Ognuno di essi può essere montato, a seconda della grandezza e delle caratteristiche della recinzione, tipicamente ogni due pannelli o ad una distanza massima di 5.5 metri l’uno dall’altro. La copertura del sistema può arrivare fino ad un massimo di 1200 metri di recinzione.
CARATTERISTICHE TECNICHE PRINCIPALI:
- Ingombro: 89x73x25.5mm;
- Grado di protezione: IP IP68;
- Umidità relativa: 0-100%;
- Temperatura di esercizio: -40° C / +70° C;
- Materiale: Tecnopolimero caricato in fibra di vetro sigillato in resina, resistente ai raggi UV;
- Sistema di fissaggio: Singola vite centrale tramite: • contropiastra per fissaggio su pannello • vite autoforante su superficie metallica (palo);
- Configurazione catene: Fino a 120 sensori max per bus di comunicazione (2 bus per singolo Master) • Catene da max 20 sensori passo 5.5 metri.
Richiedi Informazioni e prezzi
Contatta il nostro customer serviceCondividi questo prodotto