STORIA E MISSION

Le difficoltà sono il nostro faro illuminante, non ci spaventano, ci motivano.

DB+

D.S.A. Sicurezza ed Automazioni vede la luce nel 2002 ad Avezzano (AQ) grazie alla passione ed alla visione dei fondatori.

Inizialmente ha la connotazione d’impresa a conduzione familiare tuttavia ben presto conquista la fiducia di una clientela sempre più vasta divenendo punto di riferimento nella Marsica e poi in tutta la regione Abruzzo per installatori e system integrator operanti nel settore sicurezza alla ricerca di prodotti e servizi orientati all’innovazione ed all’efficienza.

Durante il ventennale percorso di crescita ed affermazione viene costantemente incrementato il numero dei collaboratori che ad oggi conta più di venti unità in tre filiali operative.

Essi sono stati e sono tutt’ora, insieme alla visione illuminata dell’imprenditore, una delle chiavi del successo della D.S.A.

Grazie ad un team competente e disponibile fortemente solution-oriented, affianchiamo i nostri clienti nella scelta della migliore soluzione così come nel supporto pre e post vendita.

Con loro abbiamo condiviso il percorso di crescita ma anche con i nostri fornitori, stringendo importanti partnership con i più prestigiosi brand del settore sicurezza.

D.S.A. espande la sua presenza territoriale dapprima nel 2019 con la filiale operativa di Valmontone (RM) quindi a fine 2020 con la filiale operativa di Civitanova Marche (MC).

Tutte sono dotate di ampi e forniti magazzini, sale espositive e demo, sale corsi per la formazione, uffici tecnici e commerciali.

Ogni punto territoriale in Abruzzo, nel Lazio e nelle Marche, seppur con un’unica direzione, nasce per essere autonomo nella normale operatività con personale di front office, personale tecnico, responsabili commerciali interni ed esterni.

La dinamicità e la capacità di anticipare le necessità di un mercato sempre più esigente ci hanno portato ad istituire la divisione marketing & comunicazione e la divisione progettazione con l’intento di perseguire l’obiettivo di eccellere nel servizio al cliente.

D.S.A. è oggi nel centro Italia un qualificato ed attento interlocutore per sistemi antintrusione, rivelazione incendi e gas, controllo accessi, videosorveglianza, sistemi di automazione varchi, domotica.

Mission & Traguardi

Le difficoltà sono il nostro faro illuminante, non ci spaventano, ci motivano.

In un mercato mutevole, dove molto velocemente cambiano gli equilibri e le tendenze vogliamo essere sempre più il punto di riferimento.

I valori sono la nostra guida ed i clienti al centro delle nostre attenzioni.

Per queste ragioni guardiamo con fiducia ed ottimismo al futuro compiendo scelte oculate di ulteriore espansione e presenza territoriale per essere sempre più vicini, anche fisicamente, a chi ci sceglie.

Teniamo alta l’attenzione verso nuove tecnologie e nuove soluzioni che possano risolvere i problemi e creare importanti opportunità di business.

Le nostre più grandi risorse sono le competenze professionali che continueremo ad aumentare incrementando il capitale umano ed intellettuale dell’azienda.

Siamo certi che la strada da percorrere è in direzione dell’accrescimento del “valore aggiunto” fornito insieme al prodotto, sistema o servizio ed in quella direzione proseguirà il nostro cammino, saremo sempre al vostro fianco.